NUDA PROPRIETA’ – 2 LOCALI CON BALCONE
Viale Teodorico 19 Milano

Viale Teodorico 19, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di due locali (50 mq circa) posto al quinto piano di uno stabile Signorile del 1960 con ascensore e servizio di portineria part-time.

 

  • DISPOSIZIONE AMBIENTI

l’immobile è composto da disimpegno d’ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucinotto separato e finestrato, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato

 

  • PERTINENZE

completa la proprietà il solaio

 

  • CARATTERISTICHE

l’immobile si presenta in buone condizioni interne, il piano alto e l’esposizione sul giardino condominiale garantiscono estrema luminosità e tranquillità in tutto l’appartamento

 

  • LA ZONA

nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.

A otto minuti a piedi dalla MM5 Lilla Portello e facilmente raggiungibile l’uscita della tangenziale ovest.

Ci troviamo nel quartiere tra Parco Vittoria, Portello e Fiera Milano City, Piazza Portello risulta essere un’arteria importante della città di Milano. Infatti, la piccola città-shopping può contare, oltre che su tre grandi supermercati, su più di 50 esercizi commerciali. Bar, ristoranti, abbigliamento e accessori per la casa: avrai tutto quello che ti serve a portata di mano.

Tra le tante zone di Milano che negli ultimi anni hanno subito un processo di trasformazione tale da renderle irriconoscibili rispetto a com’erano anche solo a inizio millennio, quella del Portello è una delle più notevoli.

Una delle novità più visibili è il Parco del Portello, progettato dall’americano Charles Jencks e dal tedesco Andreas Kipar, considerato l’iniziatore dell’architettura di paesaggio in Italia, sviluppato attorno a tre collinette pensate in continuità col Monte Stella a San Siro e giudicato da alcuni come la High Line milanese

City Life diventa il simbolo del prestigio milanese: tante celebrities scelgono di risiedere nelle sue abitazioni di lusso.

Ciò che salta subito all’occhio, passeggiando nel quartiere City Life di Milano, sono certamente le Tre Torri: tre grattacieli che definiscono il business district dell’area, ormai soprannominati amichevolmente il Curvo, il Dritto e lo Storto, aggettivi che già suggeriscono le loro particolari forme.

Piazza Tre Torri, la vasta area pedonale ideata da One Works, è il cuore pulsante del quartiere City Life di Milano ed è anche la porta di accesso al nuovo centro commerciale CityLife Shopping District, in cui trovano posto oltre 80 negozi, 20 ristoranti, un supermercato e 7 sale cinema.

Accanto a negozi di moda (sia fast fashion che di design), trovano posto anche utili servizi come un’area bimbi con giochi interattivi, nursery con spazio allattamento, bancomat, food delivery e attrazioni per il tempo libero e il benessere. Tutto è studiato per servire sia le esigenze di chi vive nel quartiere sia di chi frequenta la zona per necessità lavorative.

Tutto intorno a City Life trova posto un parco di 170.000 metri quadrati (il secondo più grande di Milano) che rappresenta il polmone verde del quartiere.

L’area verde si sviluppa intorno all’intero progetto urbano e si compone di circa 2000 speciebotaniche tipiche del territorio lombardo, un campo da golf, playground per bambini, e orti fioriti sparsi per il quartiere.

Passeggiando per i vialetti, si incontrano anche campi da tennis e da padel all’aperto, ma anche installazioni d’arte contemporanea come le fontane Vedovelle e Draghi Verdi di Serena Vestrucci e la mano e il piede gigante in mattoni (Hand and Foot for Milan) firmati Judith Hopf.

 

Prezzo: € 265.000

Vendita
da ristrutturare
V10
Appartamento
1
G 190,94kWh/m²
Milano
1
Fiera - City Life
€ 1.200
2
centralizzato
50 mq
no
5
Living Milano fiera

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Esposizione interna
  • Giardino condominiale
  • Piano alto
  • Portineria
  • Solaio
il browser no supporta Javascript o è disabilitato.
Top
Scrivici via Whatsapp