SILENZIOSO 3 LOCALI CON BALCONE E DOPPIA ESPOSIZIONE
Via Marghera 45 Milano

SILENZIOSO TRE LOCALI CON BALCONE E DOPPIA ESPOSIZIONE

 

Via Marghera 45, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di tre locali (95 mq circa) posto al primo piano di uno stabile Signorile del 1965 con ascensore e portineria full-time (il civico 45 possiede doppio affaccio su cortili e non sulla Via Marghera)

 

  • DISPOSIZIONE AMBIENTI

l’immobile è attualmente composto da ingresso, soggiorno con portafinestra alla francese, cucina con balcone, due camere da letto, ampio bagno finestrato e ripostiglio

 

  • PROGETTO (VEDI SEZIONE “PLANIMETRIE”)

il progetto prevede la suddivisione degli spazi interni in soggiorno ampio con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con zona cabina armadio e bagno en-suite finestrato, seconda camera da letto, secondo bagno con balcone e ripostiglio

 

  • PERTINENZE

completa la proprietà la cantina

 

  • CARATTERISTICHE

l’immobile è da ristrutturare, non sono presenti all’interno dell’appartamento muri portanti.

Possibilità creazione secondo bagno (vedi progetto pubblicato nella sezione “planimetrie”)

 

  • LA ZONA

nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.

A due minuti a piedi dalla MM1 Rossa De Angeli e a quattro minuti dalla MM1 Rossa Wagner , facilmente raggiungibile l’uscita della tangenziale ovest.

Ci troviamo nel quartiere tra De Angeli, Wagner e Washington.

Uscendo dalla fermata Wagner ci si trova in Piazza Piemonte, la famosa sede del Teatro Nazionale.

La piccola fontana, le panchine, le mille luci del teatro, i tavolini brulicanti di persone che si ritrovano dopo l’ufficio. Vi si trova gente a qualsiasi ora e in qualsiasi periodo dell’anno. Lasciandosi alle spalle Piazza Piemonte e percorrendo via Buonarroti si arriva prima in piazza Wagner in cui fa mostra di sé la S. Pietro in Sala  e, proseguendo, si giunge in Piazza Buonarroti in cui si trova l’imponente monumento dedicato a Giuseppe Verdi e la Casa Verdi chiamata anche “Casa di riposo dei musicisti”.

Via Sanzio, Via Giotto, via Ravizza, un brulicare di piccoli ristoranti di ogni genere. La caratteristica di questi locali è sicuramente l’atmosfera, le candele, le luci soffuse, l’arredamento curato ed elegante.

Via Marghera, quella da cui tutto parte, è la via che collega Wagner a De Angeli.

Prezzo: € 610.000

Vendita
da ristrutturare
V12
Appartamento
2
D 171,05kWh/m²
Milano
1
De Angeli - Wagner
€ 4.400
3
centralizzato
95 mq
si
1
Living Milano fiera

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Cantina
  • Doppia esposizione
  • Portineria
il browser no supporta Javascript o è disabilitato.
Top
Scrivici via Whatsapp