Via Costanza 3, Living Milano Immobiliare propone in locazione un prestigioso appartamento di tre locali (140 mq circa) completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile Signorile del 1960 con ascensore e servizio di portineria part-time
•DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI
l’immobile è composto da disimpegno d’ingresso, soggiorno triplo (con tre porte finestre e una finestra) con esposizione angolare ed accesso diretto al terrazzo, camera da letto 1 con zona cabina armadio – bagno 1 en-suite finestrato ed accesso diretto al terrazzo, camera da letto 2 con accesso diretto al terrazzo, bagno 2 finestrato e ripostiglio/lavanderia finestrato.
Presente un’ampia cantina di 16 mq.
•CARATTERISTICHE
l’immobile si presenta completamente ristrutturato a nuovo, porta blindata, pavimentazione in parquet, infissi in doppio vetro, tapparelle elettriche e aria condizionata.
Il piano alto (ultimo), le molteplici porte finestre presenti in tutti gli ambienti e la tripla esposizione angolare garantiscono estrema luminosità e tranquillità in tutto l’appartamento
Il terrazzo permette la suddivisione degli spazi esterni in comode zone living-relax e zone dedicate a pranzi o cene all’aperto.
•TERMINI CONTRATTO
il canone mensile richiesto è di € 3.000,00 + € 500,00 di spese condominiali (incluso riscaldamento centralizzato)
CONTRATTO 4 anni + 4 anni
L’immobile viene consegnato arredato con cucina su misura.
Libero subito
•LA ZONA
nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.
A 5 minuti a piedi la MM4 Blu California e facilmente raggiungibile l’uscita della tangenziale ovest.
Il quartiere Washington è prevalentemente un quartiere elegante e residenziale a due passi dal centro di Milano ma non mancano strade con tanti negozi e ristoranti.
Nel quartiere si trova il Teatro Nazionale, la maestosa piazza Piemonte con le sue statue, la Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Carlo al Fopponino e due maestosi palazzi del XIX secolo.
A pochi minuti dal quartiere Solari, centro della moda, del design e degli happy hour.
Passeggiare per queste strade è divertente, personaggi della cultura o dello spettacolo che raggiungono in bicicletta i loro uffici a vetrate oppure stilisti e le loro case di moda. Diesel è all’angolo tra Via Savona e Via Stendhal, Ermenegildo Zegna in Via Savona (con tanto di giardino zen a dimensioni naturali esposto in vetrina) e Armani in via Borgognone.
Non ci si stupisce più per le transenne nella zona pedonale per far passare le icone del jet-set internazionale tra flash di fotografi per le varie sfilate. Dalle Spice Girls a Paris Hilton a Ricky Martin, presenze fisse del prestigioso Nhow Hotel di via Tortona 35: un maestoso edificio tra lusso, innovazione, feste private – a cui con un po’ di fortuna si riesce a entrare – e tecnologia all’avanguardia.
Per le strade del quartiere trendy si incontrano anche vere e proprie opere d’arte. Frutto dell’internazionale Design week o del noto Fuorisalone o dei mille altri progetti artistici che riguardano le tre parole chiave della zona: creatività, design e moda.
Raggiungibile a pochi minuti a piedi anche Corso Vercelli, la prestigiosa via dello shopping, dove trovare tutte le ultime proposte e le nuove tendenze nel campo della moda, gioielleria, salute e bellezza. Corso Vercelli Milano si classifica tra le vie più importanti e conosciute a Milano per ciò che riguarda lo shopping, l’entertainment, la ristorazione e altro ancora….