Via Antonio Aldini n.51, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di tre locali (109 mq circa) posto al quarto e quinto piano (ultimo) di uno stabile di recente costruzione del 2015 con ascensore
PIANO QUARTO – l’immobile è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile con accesso al terrazzo, bagno finestrato con doccia e comoda ed elegante scala interna di collegamento al piano quinto
PIANO QUINTO – camera da letto 1, camera da letto 2 e bagno finestrato con vasca e zona lavanderia
possibilità acquisto di un comodo box all’interno dello stabile ad € 35.000,00
l’immobile si presenta completamente ristrutturato, porta blindata, aria condizionata Samsung microfori, riscaldamento a pavimento, impianto di ricircolo dell’aria meccanizzato, sistema d’allarme, infissi con doppi vetri ad alte prestazioni, Velux motorizzati e deumidificazione centralizzata.
Il piano alto e le ampie e numerose finestre garantiscono estrema luminosità e tranquillità in tutti gli ambienti.
Ci troviamo in un contesto urbano residenziale ben strutturato della parte nord-occidentale di Milano, caratterizzato da un progressivo processo di riqualificazione e da un buon livello di vivibilità. Il quartiere si distingue per un tessuto prevalentemente residenziale, arricchito dalla presenza di aree verdi, viali alberati e spazi pubblici, che contribuiscono a creare un ambiente ordinato e funzionale, adatto a famiglie, professionisti e studenti.
L’area è dotata di servizi di prossimità completi, tra cui supermercati, negozi di quartiere, farmacie, istituti scolastici, strutture sportive e servizi sanitari, tutti facilmente raggiungibili. Questa dotazione consente una gestione agevole della vita quotidiana senza la necessità di lunghi spostamenti.
Uno dei principali punti di forza di Via Aldini 51 è rappresentato dall’eccellente accessibilità tramite trasporto pubblico. A breve distanza è presente la stazione ferroviaria di Milano Quarto Oggiaro, inserita nella rete del Passante Ferroviario, che garantisce collegamenti rapidi e diretti con il centro di Milano e con numerose aree dell’hinterland. La stazione è servita dalle linee S1 (Saronno–Milano–Lodi) e S3 (Saronno–Milano Cadorna), con frequenze elevate nelle ore di punta, permettendo di raggiungere in tempi contenuti nodi strategici come Milano Cadorna, il centro città e le principali stazioni di interscambio.
Il trasporto di superficie è assicurato da diverse linee di autobus ATM, che collegano efficacemente il quartiere con le principali direttrici urbane e con le linee della metropolitana. In particolare, la linea 57 consente un collegamento diretto verso il centro cittadino fino all’area di Cairoli / Castello (M1), mentre altre linee permettono di raggiungere rapidamente le stazioni Affori FN e Comasina (M3) e Bonola (M1), ampliando ulteriormente le possibilità di spostamento. È inoltre garantita la presenza di servizi notturni, che assicurano la mobilità anche nelle fasce orarie serali.