Via Marco Ulpio Traiano 38, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di quattro locali (150 mq circa) posto al sesto piano di uno stabile Signorile del 1960 con ascensore e servizio di portineria part-time
l’immobile è attualmente composto da:
– ampio disimpegno d’ingresso
– soggiorno doppio con accesso diretto al balcone 1
– cucina abitabile con accesso diretto al balcone 2
– ampia camera padronale con accesso diretto al balcone 3
– seconda camera matrimoniale con accesso diretto al balcone 1
– terza camera da letto con accesso diretto al balcone 2
– bagno 1 finestrato
– bagno 2 en-suite finestrato (nella terza camera)
– ripostiglio
completa la proprietà il solaio
possibilità acquisto di un box all’interno dello stabile ad € 60.000,00
l’immobile si presenta da ristrutturare ma con una struttura interna che rispecchia una logica di spazi razionale e ben organizzata. Nonostante l’esigenza di lavori di rinnovamento, la disposizione degli ambienti permette molteplici possibilità di trasformazione per adattarlo ai gusti e alle necessità moderne. La disposizione consente di riorganizzare gli spazi in base alle preferenze, sfruttando al meglio ogni metro quadrato.
Un altro grande vantaggio di questa proprietà è la tripla esposizione, che garantisce una luminosità naturale eccellente in tutte le stanze, dalle prime ore del mattino fino al tramonto. La posizione al piano alto, inoltre, assicura una vista piacevole e una totale tranquillità, lontana dai rumori e dalle distrazioni della città. Questo elemento, combinato con l’alta luminosità, rende ogni ambiente particolarmente accogliente e sereno.
L’immobile offre quindi molteplici opportunità per essere personalizzato, con la possibilità di creare spazi più aperti o di mantenere una suddivisione più classica, a seconda delle preferenze. Ogni ambiente ha il potenziale di essere trasformato in un’area funzionale e dal design moderno.
nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.
A pochi minuti a piedi dalla MM5 Lilla Portello e facilmente raggiungibile l’uscita della tangenziale ovest.
Ci troviamo nel quartiere tra Parco Vittoria, Portello, City Life e Fiera Milano City.
Piazza Portello risulta essere un’arteria importante della città di Milano. Infatti, la piccola città-shopping può contare, oltre che su tre grandi supermercati, su più di 50 esercizi commerciali. Bar, ristoranti, abbigliamento e accessori per la casa: avrai tutto quello che ti serve a portata di mano.
Tra le tante zone di Milano che negli ultimi anni hanno subito un processo di trasformazione tale da renderle irriconoscibili rispetto a com’erano anche solo a inizio millennio, quella del Portello è una delle più notevoli.
Una delle novità più visibili è il Parco del Portello, progettato dall’americano Charles Jencks e dal tedesco Andreas Kipar, considerato l’iniziatore dell’architettura di paesaggio in Italia, sviluppato attorno a tre collinette pensate in continuità col Monte Stella a San Siro e giudicato da alcuni come la High Line milanese
City Life diventa il simbolo del prestigio milanese: tante celebrities scelgono di risiedere nelle sue abitazioni di lusso.
Ciò che salta subito all’occhio, passeggiando nel quartiere City Life di Milano, sono certamente le Tre Torri: tre grattacieli che definiscono il business district dell’area, ormai soprannominati amichevolmente il Curvo, il Dritto e lo Storto, aggettivi che già suggeriscono le loro particolari forme.
Piazza Tre Torri, la vasta area pedonale ideata da One Works, è il cuore pulsante del quartiere City Life di Milano ed è anche la porta di accesso al nuovo centro commerciale CityLife Shopping District